Caro Babbo Natale,
Siccome quest’anno sono stata:
[] bravissima [] abbastanza brava [] brava [X]talmente brava che nemmeno la mamma ci crede
Mi piacerebbe tanto ricevere : ______________________________________________
No, va beh Klaus – ti chiamo così, tanto ormai ricevi le mie lettere da poco meno di trent’anni. E non credo che il timbro postale di Colorina, terra che d’inverno diventa più fredda della Lapponia finlandese, non ti sia mai parso quantomeno bizzarro (tant’è che i regalini che ti ho chiesto me li hai sempre fatti trovare sotto l’albero, pure se qualche capriccio l’avevo arrabattato).
Ecco, mio caro bell’uomo con la barba bianca, siccome io ti ho scritto di me ogni Natale (un po’ come si fa con i parenti), quest’anno vorrei che tu mi scrivessi un po’ di te…
Veramente la Befana è tua amante? Nel 1931 ti sei venduto per fare alla Coca Cola per pagare i debiti di gioco? Dove e come vivi durante i mesi che non sono dicembre? La renna Rudolf frequenta ancora gli alcolisti anonimi? Conosci un folletto-aiutante che sia bello, intelligente e simpatico?
E io sono sempre rimasta quella bambina alla quale piaceva tanto scrivere, ma mai dentro le righe. Ti ho domandato almeno 28 regali diversi, perché chi cambia è vivo, eppure oggi – il giorno durante il quale casa mia si veste a festa – potrei solo fare una lista di cosa NON vorrei ricevere, soprattutto pigiama di pile, cioccolato (non lo posso mangiare), bambolotti biondi e strani personaggi preoccupati del giorno in cui mi sposerò.
Spero di ricevere presto tue notizie, perché io lo so che esisti davvero!!!
❤ Miss Raincoat
[Babbo Natale ha visualizzato senza rispondere]