Sono veramente molto felice e onorata di aver potuto avere anche io una parte in questo progetto del Lokalino di Morbegno, perché ho sempre pensato che le guide e i guidi fossero un po’ dei cantori di storie, forse perché sono cresciuta con Dodò dell’Albero Azzurro e Topo Gigio e, più che altro, con la stima dei “pupari” che si nascondevano dietro ai pupazzi(sì, poi mi piaceva anche Sailor Moon ma questa è un’altra storia…).
In effetti, il Festival dello Storytelling del 29/30 giugno è solo l’apice di una ricerca di storie di cittadini e di luoghi compiuta da una gang di ragazzi tra i 15 e i 21 a Morbegno. Io, durante quelle giornate, sarò la guida di “4 Passi a Morbegno”, che è un percorso di quattro tour a piedi, i quali evidenzieranno i gossip e i particolari meno conosciuti dei monumenti di Morbegno.
Quindi, dato che è un periodo lavorativo davvero denso e ambarabàcicìecocò, non voglio dilungarmi… scegliete (nell’immagine sopra) il tour o i tours che vi interessano e compilate l’iscrizione (link qui sotto)!!!
Ci vediamo!!!
❤ Miss Raincoat