Inoltre

“Inoltre” è il titolo della mostra che esporrà le opere di Carla Chiusano dal 24 giugno al 31 luglio a Forte dei Marmi (LU), delle pagine di diario scritte sui muri come monito a non prendersi mai troppo sul serio.

Più Info sull’Artista

Inoltre è una parola che mi piace molto. E’ qualcosa che di giorno non faresti mai, perché lo sai che è nocivo, ti farà del male, ma che di notte fai per dormire in pace.

Certe volte agisco in apnea. La mia labile morale mi dice di non infilarmi nella tana del coniglio, però io ci casco dentro lo stesso. Dicono che per Amore ogni pazzia è lecita: vale anche l’autolesionismo? Nel senso, un amore che si rispetti non dovrebbe toglierti solo vestiti, fiato e la paura? Non è che, magari magari, mi è venuta la Sindrome di Stoccolma e mi sono innamorata del boia, che mi vuole staccare la testa ricoperta di capelli rossi, come le streghe? (Seh, magari fossi una strega, così, almeno, potrei fare incantesimi o produrre filtri d’amore… )

Inoltre, ci si infilano in testa le persone a caso. Le farfalle nello stomaco nascono in automatico e si nutrono della nostra intelligenza. Nessuno scriverebbe canzoni d’amore se filasse tutto liscio.

Perciò, è chiaro che nel buio della notte e nel chiarore dell’insonnia che la coerenza non esiste più. Ce l’abbiamo tutti quella maledetta persona che aspetteremmo nel segretume di un umido sottoscala, alle ore piccole, giusto per vederla solo cinque minuti.

Come down, I’m waiting

❤ Miss Raincoat

We do it in the dark, with smiles on our faces. We’re dropped and well concealed in secret places. We don’t fight fair

The Take Over, The Breaks Over dei Fall Out Boy

Un pensiero su “Inoltre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.